Crema cosmetica per l’igiene della pelle a base di perossido di idrogeno stabilizzato e agenti lenitivi e disarossanti di origine vegetale.
Interactive Hygienic Cream è indicata come trattamento topico localizzato per ottenere una igiene profonda e una azione lenitiva e disarossante della pelle alterata da cause esterne (trattamenti cosmetici, trattamenti laser, trattamenti termici).
In Interactive Hygienic Cream si sono associate in modo unico l’azione antimicrobica del perossido di idrogeno e l’azione lenitiva di flavonoidi e saponine. Questo ha creato una sinergia molto efficace in tutti quei casi di alterazione, anche dolorosa, di aree localizzate dell’epidermide. La componente lipidica della crema svolge inoltre una azione emolliente e riepitelizzante.
Ideale per tutte le pelli alterate o arrossate in seguito a trattamenti termici.
Modalità d’uso
Applicare Interactive Hygienic Cream 2-3 volte al giorno sulla parte alterata delle pelle. Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento completo Una lieve sensazione di bruciore può essere avvertita, per breve tempo, subito dopo l’applicazione. In caso di bruciore continuato sospendere l’uso del prodotto.
Evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Risciacquare immediatamente gli occhi, in caso di contatto con il prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Rimettere il tappo e lavarsi le mani subito dopo l’uso.
Il periodo di utilizzo continuo non deve protrarsi per più di 2 settimane.
Ingrediente chiave
PEROSSIDO DI IDROGENO: disinfettante;
ACIDO SALICILICO: esfoliante, antinfiammatorio;
ACIDO GLICIRRETICO: lenitivo, antinfiammatorio;
ESTRATTO DI IPPOCASTANO: anti-edema.